Il pre-partita della sfida tra Cagliari e Juventus si arricchisce con le dichiarazioni di due protagonisti rossoblù, Lloyd Kelly e Gianluca Gaetano. Intervenuti rispettivamente ai microfoni di Sky Sport e DAZN, i due giocatori hanno espresso la grande determinazione della squadra, sottolineando l’importanza di cercare un risultato positivo contro i bianconeri.
Le voci dal campo: vincere e fare punti
Lloyd Kelly ha usato parole decise per descrivere l’approccio alla gara: “È una partita da vincere”, ha dichiarato, evidenziando come l’unico obiettivo sia la vittoria. Il difensore ha insistito sulla necessità di una prestazione al massimo livello, affermando: “Dobbiamo giocare al 100% per vincere questa partita”. Un concetto che, secondo Kelly, riflette la mentalità del gruppo, pronto a lottare nonostante le difficoltà per conquistare i tre punti.
Sulla stessa lunghezza d’onda si è espresso Gianluca Gaetano, che ha iniziato il suo intervento tornando sulla sconfitta con il Genoa. Il centrocampista ha parlato del “rammarico” provato dalla squadra, ma ha subito aggiunto che il gruppo ha “azzerato tutto” per ripartire “alla grande”. In vista della sfida con la Juventus, Gaetano ha mostrato fiducia: “Noi oggi partiamo per fare bene, abbiamo dimostrato dall’inizio che contro ogni squadra, specie contro le big, facciamo punti e ci vogliamo ripetere”.




