Il Cagliari si trova a un bivio, con il futuro del suo allenatore Nicola al centro delle discussioni. Dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, la squadra rossoblù ha quasi raggiunto la salvezza, ma non senza qualche difficoltà. La domanda che tutti si pongono è: chi guiderà il Cagliari nella stagione 2025-26?
Un bilancio della stagione
Quella appena conclusa ha visto il Cagliari navigare in acque agitate, ma alla fine la squadra è riuscita a raggiungere il porto, seppur con qualche ammaccatura. Nicola ha saputo dare un’identità precisa alla squadra, implementando un progetto tattico ben definito. Tuttavia, l’approccio prudente e talvolta rinunciatario adottato negli ultimi mesi ha sollevato qualche critica.
Il futuro di Nicola
Nonostante le critiche, Nicola sembra destinato a rimanere alla guida del Cagliari anche per la prossima stagione. La società, infatti, non ha fornito segnali che facciano pensare a un cambio di panchina. La conferma del tecnico piemontese appare quindi probabile, con l’obiettivo di consolidare i risultati ottenuti e puntare a traguardi ancora più ambiziosi.