Cagliari, sfida decisiva contro il Monza. Poi c’è l’Empoli

Il Cagliari si prepara ad affrontare il Monza di Nesta al rientro dalla sosta. Ecco i prossimi impegni decisivi dei rossoblù

Il Cagliari si prepara a sfidare il Monza al rientro dalla pausa nazionali: all’Unipol Domus fischio d’inizio alle 12.30. Per la squadra di Nicola sarà una sfida importante in chiave salvezza: i biancorossi sono ultimi in classifica con 15 punti. I sardi sono a +11.

La sfida contro il Monza

Il Monza cercherà di strappare punti preziosi per risalire la classifica. Il Cagliari, dal canto suo, dovrà sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa salvezza. Il prossimo weekend i rossoblù affronteranno l’Empoli terzultimo.

I protagonisti

Tra i protagonisti della stagione c’è Roberto Piccoli, l’attaccante classe 2001 sta vivendo un momento di forma incredibile. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che si parla di una possibile convocazione in Nazionale. Anche Elia Caprile, il portiere in prestito dal Napoli, sta dimostrando tutto il suo valore al Cagliari. E il suo futuro potrebbe essere in Sardegna.