Il futuro di Boris Radunovic, portiere serbo reduce da una stagione positiva con la maglia del Bari, è al centro di diverse speculazioni di mercato. Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Ternana, ha espresso il suo parere sull’estremo difensore, tessendo le lodi del giocatore e sottolineandone le qualità umane e professionali. Le parole di Capozucca, rilasciate a ILovePalermoCalcio, aggiungono un ulteriore elemento di interesse alla vicenda, alimentando le voci di un possibile trasferimento.
L’elogio di Capozucca
Capozucca non ha risparmiato complimenti per Radunovic, ricordando le sue esperienze passate e sottolineando la sua affidabilità. “Conosco Radunovic dai tempi del Cagliari”, ha dichiarato Capozucca, “ha già dimostrato la sua affidabilità come portiere e infatti ha centrato una promozione in Serie A; c’era lui a difendere la porta dei sardi nella finale dei playoff contro il Bari”. L’ex direttore sportivo ha poi aggiunto: “Anche al Bari ha dimostrato il suo valore: poi c’è da dire che è un bravo ragazzo, si allena sempre con dedizione ed impegno”.




![[PED] Formazioni ufficiali: Cagliari e Cremonese pronte per il 19° turno di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2026/01/naples-italy-fabio-pisacane-of-cagliari-coach-in-the-bench-during-italy-cup-match-between-ssc-45-150x150.jpg)