Caprile incoronato da Pastore: "È il miglior portiere del campionato"
Home > Notizie > Caprile incoronato da Pastore: “È il miglior portiere del campionato”

Caprile incoronato da Pastore: “È il miglior portiere del campionato”

Elia Caprile continua a ricevere consensi. Per il giornalista Giuseppe Pastore non ci sono dubbi: il portiere del Cagliari è il migliore della Serie A, anche più di Svilar.

Le prestazioni di Elia Caprile con la maglia del Cagliari non passano inosservate e continuano a raccogliere consensi nel panorama calcistico italiano. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello del giornalista Giuseppe Pastore, che nel corso della trasmissione “Fontana di Trevi” ha espresso parole di grande ammirazione per il giovane portiere, fresco di prima convocazione in Nazionale.

“Stupefatto dalla sua costanza”

Pastore si è detto “stupefatto dalla costanza” di rendimento dell’estremo difensore rossoblù. Pur riconoscendone il potenziale, il giornalista non si aspettava un impatto così determinante. “Questo è il portiere migliore del campionato in questo momento”, ha affermato con decisione, sottolineando come Caprile sia riuscito a mantenere un livello altissimo senza sbavature. Un giudizio netto che lo pone al vertice della Serie A, come dimostra anche il confronto diretto con un altro giovane talento che si sta mettendo in luce. “Meglio Svilar? Forse no, per me Caprile è davanti”, ha spiegato Pastore, motivando la sua preferenza con le “macchie, delle macchioline” commesse dal portiere della Roma contro avversari come Fiorentina e Inter, a differenza dell’impeccabile percorso del numero uno del Cagliari.