L’analisi di Antonio Cassano sulla prestazione della Juventus contro il Cagliari non lascia spazio a interpretazioni. L’ex calciatore ha espresso un giudizio molto critico nei confronti della squadra bianconera, descrivendola come lenta e prevedibile, sottolineando invece l’ottimo approccio alla gara dei rossoblù nella prima frazione di gioco.
L’elogio al primo tempo del Cagliari
Durante il suo intervento a ‘Viva El Futbol’, Cassano ha evidenziato come la Juventus abbia faticato a imporre il proprio ritmo, apparendo macchinosa e poco incisiva. “Non mi piace. Non mi piace. E anche l’altro giorno, buon primo tempo del Cagliari, lo ha detto anche Spalletti, lenti nel giocare, nel muoversi”, ha dichiarato l’ex attaccante.
Una Juventus con poca personalità
Cassano ha poi allargato la sua analisi, individuando una carenza di personalità e coraggio nella rosa juventina. Secondo la sua visione, la squadra attuale manca di giocatori capaci di prendere l’iniziativa e di rischiare la giocata. L’unico a salvarsi dalla critica è il giovane Yildiz, che “sta facendo qualcosa”.




