Roberto Concas, allenatore del Cagliari U17, ha espresso la sua determinazione e quella della sua squadra in vista della sfida contro la Juventus. Le sue dichiarazioni, rilasciate a L’Unione Sarda, sottolineano l’importanza di affrontare la partita con fame e ambizione, mantenendo l’identità del team.
Le parole di Concas
Concas ha delineato il piano di preparazione per la partita, spiegando che la prima settimana sarà dedicata al recupero fisico, mentre le successive due settimane saranno focalizzate sulla strategia di gioco. ‘Giocheremo come sempre, con la nostra identità’, ha affermato, evidenziando la fiducia nei suoi giocatori e nello staff tecnico.
Il ruolo dello staff e dei Giocatori
L’allenatore ha voluto riconoscere il contributo fondamentale del suo staff, composto da Mancosu, Tradori, Nioi e Contu, e ha ringraziato il presidente Giulini e il direttore Carta per l’opportunità di guidare una squadra così importante. ‘I principali artefici di questa cavalcata sono i giocatori’, ha dichiarato, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra.