Una prestazione da incorniciare a livello personale, macchiata però da un risultato che lascia l’amaro in bocca. Gennaro Borrelli è stato il grande protagonista della sfida di ieri tra Cagliari e Genoa, mettendo a segno la sua prima doppietta con la maglia rossoblù. I suoi gol, tuttavia, non sono stati sufficienti per conquistare una vittoria che manca da due mesi, con la partita terminata in pareggio per 3-3 dopo la rete di Martín nel finale.
Doppietta da record e il premio di migliore in campo
Il centravanti rossoblù ha lasciato il segno sul match con due colpi di testa, dimostrando grande tempismo e fisicità. “Sono stati due gol di testa uguali come dinamica”, ha spiegato al termine del match l’attaccante, che ha prima ribadito in rete una palla alzata da Palestra e poi ha finalizzato un cross di Zappa sul secondo palo. “Ho sfruttato la mia altezza”, ha aggiunto, sottolineando una delle sue principali qualità. La sua performance gli è valsa il riconoscimento come “Player of the Match”, ma la soddisfazione personale è stata offuscata dal risultato. “Sono contento per la doppietta”, ha dichiarato Borrelli, “però avrei voluto i tre punti”.
Rammarico e voglia di ripartire
Il rammarico per l’esito della partita è evidente nelle parole del giocatore. Il pareggio subito all’83’ ha spento l’entusiasmo per una vittoria che sembrava a portata di mano. Nonostante la delusione, Borrelli guarda avanti con determinazione, consapevole che la squadra ha ancora margini di miglioramento. “Dobbiamo continuare per la nostra strada, possiamo dare sicuramente qualcosa in più”, ha affermato. L’impegno, assicura, non mancherà mai: “Cerchiamo di dare il massimo ogni volta che entriamo in campo, a volte va bene e a volte meno”.

![[PED] Doppietta contro il Genoa: Borrelli si prende il premio MVP](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2025/11/cagliari-italy-gennaro-borrelli-of-cagliari-celebrates-his-goal-1-1-during-the-serie-a-match.jpg?v=1763837280)


