✗ Caprile nell'élite dei portieri, la valutazione di Sorrentino
Home > Emergenza per il Cagliari a Roma: Mina, Deiola e Borrelli non convocati

Emergenza per il Cagliari a Roma: Mina, Deiola e Borrelli non convocati

Cagliari in emergenza per la Roma: Mina, Deiola e Borrelli sono out per infortunio. Pisacane convoca il giovane Mendy dalla Primavera.

Si complica la preparazione del Cagliari in vista della trasferta contro la Roma, posticipo del 23esimo turno di Serie A. Il tecnico Fabio Pisacane dovrà infatti affrontare la sfida dell’Olimpico con una rosa ridotta a causa di diverse assenze importanti.

Le assenze per la Roma

Non saranno della partita Yerry Mina e Alessandro Deiola. Il difensore colombiano è stato fermato da una riacutizzazione di un problema fisico precedente, mentre il centrocampista proseguirà il suo percorso di terapie per recuperare pienamente. A loro si aggiunge l’attaccante Gennaro Borrelli, costretto allo stop a causa di un probabile stiramento che richiederà esami strumentali nei prossimi giorni. Per far fronte all’emergenza in attacco, Pisacane ha deciso di aggregare alla prima squadra il giovane attaccante della Primavera, Mendy. Segnali positivi arrivano invece da Folorunsho, il cui rientro dovrebbe accelerare a partire dalla prossima settimana.