Equilibrio all'Unipol Domus, Gentile: "Nessuna delle due meritava di vincere"
Home > Equilibrio all’Unipol Domus, Gentile: “Nessuna delle due meritava di vincere”

Equilibrio all’Unipol Domus, Gentile: “Nessuna delle due meritava di vincere”

Il commentatore Riccardo Gentile analizza lo 0-0 tra Cagliari e Lazio. Un primo tempo a tinte rossoblù, una ripresa a favore degli ospiti. Un punto che rispecchia l’andamento della gara.

Un punto per parte e poche recriminazioni. Il pareggio a reti inviolate tra Cagliari e Lazio trova concorde l’analisi del telecronista di Sky, Riccardo Gentile, che definisce giusto il risultato finale maturato sul campo.

Due tempi, due facce diverse

L’equilibrio ha regnato sovrano. Secondo il giornalista, il Cagliari ha mostrato qualcosa in più durante la prima frazione di gioco, approcciando meglio la gara. La partita è cambiata nella ripresa. La Lazio ha guadagnato campo, spingendo con maggiore convinzione dopo l’espulsione rimediata da Yerry Mina, che ha lasciato i rossoblù in inferiorità numerica. Tuttavia, neanche questo vantaggio ha permesso agli ospiti di creare occasioni tali da giustificare una vittoria. Per la squadra di Fabio Pisacane arriva comunque un dato: si tratta del primo pareggio casalingo stagionale mantenendo la porta inviolata, il quarto clean sheet complessivo nel campionato in corso.