Il Cagliari supera 2-1 la Fiorentina e conquista il secondo successo di fila dopo quello contro la Juventus. Nel post partita, l’allenatore rossoblù Fabio Pisacane ha analizzato così la partita: “Sono contento per i ragazzi perché hanno portato avanti il piano gara dall’inizio. Non era uno scontro diretto, i viola sono una squadra di grandissima qualità. I ragazzi hanno messo lo stesso spirito della gara contro la Juventus, condito da alcune giocate di qualità. Sappiamo soffrire e dobbiamo continuare su questa strada“.
Le parole
Pisacane ha poi proseguito: “Sono conscio che rimanendo con il blocco medio-basso i miei ragazzi hanno la possibilità di esprimersi. Venire qua e pensare di fare di più sarebbe da presuntuosi e non voglio che i miei ragazzi facciano altrettanto. Bisogna anche capire cos’hai tra le mani”.
Su Palestra ha aggiunto: “Sono felicissimo per lui. Ha fatto un assist e un gol. Marco deve sentire i complimenti perché deve cavalcare l’onda dell’entusiasmo, ma con i piedi per terra. Ha un potenziale ancora inespresso. Deve ancora capire determinati movimenti, ma diventerà qualcosa di incredibile per il nostro calcio”.




