Gaetano e la fiducia nel Cagliari: "Il nostro percorso è chiaro"
Home > Notizie > Gaetano e la fiducia nel Cagliari: “Il nostro percorso è chiaro”

Gaetano e la fiducia nel Cagliari: “Il nostro percorso è chiaro”

Gianluca Gaetano ha sfiorato il gol vittoria e sui social ha espresso il suo pensiero: “Eravamo a un passo da un risultato meritato”. Un messaggio chiaro che rispecchia la sua fiducia nella squadra.

Il protagonista indiscusso di Cagliari-Genoa, andata in scena ieri pomeriggio, è stato sicuramente Gennaro Borrelli. Ma anche Gianluca Gaetano, entrato nel secondo tempo e posizionato in un ruolo non consueto per lui come quello di playmaker, ha avuto occasione di lasciare il segno. Nonostante il pareggio per 3-3, al termine della gara Gaetano ha voluto lanciare un messaggio di fiducia attraverso i suoi canali social.

La convinzione di Gaetano

Gaetano ha abbracciato le necessità della squadra, interpretando un ruolo diverso dal solito. Per poco non è diventato l’eroe di giornata. Il centrocampista ha sfiorato il gol che avrebbe potuto consegnare la vittoria al Cagliari. Un suo tiro è stato neutralizzato da un intervento decisivo di Leali, che gli ha negato la gioia della quarta rete. Per poco non è diventato l’eroe di giornata. Il rammarico per una vittoria sfumata nel finale però non intacca la determinazione del gruppo. Sui social, il centrocampista ha commentato l’episodio, mettendo in luce la visione a lungo termine della squadra: “Eravamo ad un passo da un risultato che avremmo meritato. Ma è il percorso quello che conta. E il nostro è chiaro”, ha scritto in un post. Una dichiarazione che evidenzia la consapevolezza e la coesione dello spogliatoio nel perseguire gli obiettivi stagionali.