Apprensione per Borrelli, uscito per un problema contro l'Atalanta
Home > Notizie > Infortuni > Apprensione per Borrelli, uscito per un problema contro l’Atalanta

Apprensione per Borrelli, uscito per un problema contro l’Atalanta

Oltre al risultato negativo contro l’Atalanta, il Cagliari deve fare i conti con l’infortunio di Gennaro Borrelli, costretto a lasciare il campo. Le sue condizioni destano preoccupazione.

La trasferta di Bergamo contro l’Atalanta non porta punti al Cagliari, ma lascia in eredità una certa preoccupazione per lo stato di salute di Gennaro Borrelli. L’attaccante è stato infatti costretto a lasciare il terreno di gioco al 57′ minuto a causa di un problema fisico, gettando un’ombra sulla sconfitta per 2-1.

Doppio colpo per l’attaccante

La partita dell’attaccante è stata travagliata fin dalle prime battute. In avvio di gara, Borrelli aveva già subito una distorsione alla caviglia in seguito a un contrasto aereo con il difensore atalantino Berat Djimsiti. Nonostante il primo problema, il giocatore è rimasto in campo, ma ha poi dovuto arrendersi nel corso della ripresa a causa di un’altra botta che lo ha costretto alla sostituzione, lasciando il posto a Gianluca Gaetano. Come spiegato dal tecnico Fabio Pisacane nel dopo partita, le condizioni dell’attaccante verranno valutate con attenzione nei prossimi giorni per stabilire l’entità del problema in vista dei futuri impegni di campionato.