Il Cagliari non molla Lovric. Ma un infortunio in casa Udinese rallenta la trattativa
Home > Notizie > Infortuni > Il Cagliari non molla Lovric. Ma un infortunio in casa Udinese rallenta la trattativa

Il Cagliari non molla Lovric. Ma un infortunio in casa Udinese rallenta la trattativa

Il Cagliari insiste per Sandi Lovric, ma la trattativa con l’Udinese è rallentata dall’infortunio di Piotrowski. I rossoblù restano alla finestra.

Il nome di Sandi Lovric rimane un obiettivo concreto per il centrocampo del Cagliari, che continua a seguire con interesse l’evolversi della situazione del giocatore sloveno. Attualmente in forza all’Udinese, Lovric è considerato un profilo in uscita dal club friulano, dove non rientra più nei piani tecnici dell’allenatore Runjaic.

L’emergenza a centrocampo per i friulani

A complicare i piani di mercato, però, è intervenuto il grave infortunio occorso a Jakub Piotrowski durante la partita contro l’Inter. Questo imprevisto ha creato un’emergenza numerica nella mediana dell’Udinese, costringendo la dirigenza a una fase di riflessione sulle proprie strategie. Di conseguenza, le trattative per una possibile cessione di Lovric hanno subito un rallentamento, sebbene l’ipotesi di un suo addio non sia stata del tutto accantonata.

La posizione del Cagliari

Il Cagliari, dal canto suo, osserva la situazione con attenzione, pronto a cogliere l’occasione qualora si presentasse un’apertura concreta da parte dell’Udinese. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, l’intenzione del club friulano sarebbe quella di cedere il centrocampista per poi reinvestire i fondi su un nuovo acquisto, mantenendo le due operazioni distinte.