Le ultime verso il Pisa: Borrelli a riposo, a parte per Mina e Zé Pedro
Home > Notizie > Infortuni > Le ultime verso il Pisa: Borrelli a riposo, a parte per Mina e Zé Pedro

Le ultime verso il Pisa: Borrelli a riposo, a parte per Mina e Zé Pedro

Il Cagliari si prepara per la sfida contro il Pisa, ma deve fare i conti con lo stop di Borrelli per una distorsione alla caviglia. Lavoro differenziato per Mina e Zé Pedro.

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti al CRAI Sport Center in vista della partita di domenica contro il Pisa all’Unipol Domus. La squadra, guidata da mister Pisacane, deve però fare i conti con alcune situazioni fisiche da monitorare, in particolare quelle di Gennaro Borrelli, Yerry Mina e Zé Pedro.

Le condizioni degli infortunati

La notizia più rilevante riguarda Borrelli, costretto a un periodo di riposo a causa di una distorsione alla caviglia subita durante la partita di Bergamo. Le sue condizioni verranno valutate nel corso della settimana, ma la sua presenza contro il Pisa è in dubbio. Nel frattempo, anche Mina e Zé Pedro non si sono allenati con il resto del gruppo, svolgendo un lavoro personalizzato per gestire al meglio le loro condizioni fisiche. Il resto della squadra ha seguito un programma completo, che ha incluso esercizi tecnici, esercitazioni sul possesso palla, lavoro aerobico e una partitella finale a campo ridotto. La preparazione proseguirà con una seduta mattutina mercoledì 17, mentre giovedì pomeriggio è previsto un allenamento a porte aperte per i tifosi.