Notizie contrastanti per il Cagliari dall’infermeria del centro sportivo di Assemini. All’indomani della sconfitta con il Lecce, Fabio Pisacane intravede il rientro di una pedina a centrocampo ma deve fare i conti con l’assenza prolungata di un’altra in vista della partita di sabato sera contro la Lazio.
Folorunsho verso il rientro
Michael Folorunsho torna a vedere la luce. Il centrocampista sta completando l’ultima fase del suo percorso di recupero dopo l’operazione al ginocchio destro subita a fine dicembre. Il giocatore ha ripreso a lavorare parzialmente con i compagni e le sensazioni sul suo recupero sono positive. Lo staff tecnico valuterà fino all’ultimo se inserirlo nella lista dei convocati per la gara della Unipol Domus, con la prospettiva di un impiego dalla panchina. La decisione finale arriverà a ridosso del match.
Gaetano ai box, out anche Deiola e Borrelli
Si ferma invece Gianluca Gaetano. Il centrocampista si è sottoposto a terapie per una distrazione di basso grado all’adduttore della coscia destra. I tempi di recupero lo costringeranno a saltare non solo la sfida con la Lazio, ma anche il turno successivo. Stessa sorte per Deiola e Borrelli, anche loro indisponibili. Intanto la squadra si è divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato contro il Lecce, mentre il resto dei giocatori ha svolto attivazione, possessi palla e una partitella a campo ridotto.




