Folorunsho verso il rientro, si ferma Mazzitelli: le novità dall'infermeria del Cagliari
Home > Folorunsho verso il rientro, si ferma Mazzitelli: le novità dall’infermeria del Cagliari

Folorunsho verso il rientro, si ferma Mazzitelli: le novità dall’infermeria del Cagliari

Il Cagliari fa i conti con l’infermeria in vista della trasferta di Parma. Pisacane ritrova Folorunsho, ma perde Mazzitelli per un problema al polpaccio. Si spera in altri recuperi.

Il Cagliari torna subito al lavoro in vista dell’anticipo di venerdì contro il Parma. La squadra si è ritrovata al Crai Sport Center per iniziare la preparazione alla trasferta emiliana, con il tecnico Fabio Pisacane che deve fare i conti con la situazione dell’infermeria.

Le condizioni dei centrocampisti

Arriva una buona notizia e una cattiva per il centrocampo rossoblù. Michael Folorunsho si è già aggregato al gruppo la scorsa settimana e il suo recupero procede come previsto. Salvo imprevisti, farà parte della spedizione per Parma, candidandosi per un posto in panchina e un possibile impiego a partita in corso. Si ferma invece Luca Mazzitelli. Il centrocampista ha accusato un fastidio al polpaccio che lo costringe a uno stop. L’allenatore spera di poter recuperare qualche altro giocatore per la sfida, con l’obiettivo di avere più opzioni possibili per la gara dell’ottava giornata di ritorno.