Mazzitelli si ferma, apprensione a Cagliari in vista di Parma
Home > Mazzitelli si ferma, apprensione a Cagliari in vista di Parma

Mazzitelli si ferma, apprensione a Cagliari in vista di Parma

Il centrocampista del Cagliari, Luca Mazzitelli, si è fermato per un fastidio al polpaccio. Le sue condizioni sono da valutare in vista della trasferta di Parma.

Si ferma Luca Mazzitelli. Il Cagliari, dopo il pareggio contro la Lazio, deve fare i conti con un problema fisico occorso al suo centrocampista. Un contrattempo che arriva mentre la squadra ha già ripreso il lavoro in vista della trasferta di Parma, anticipo della 27ª giornata di campionato in programma venerdì 27 febbraio.

Fastidio al polpaccio per il centrocampista

Il giocatore ha accusato un fastidio al polpaccio sinistro durante la partita con i biancocelesti. Per questo motivo, Mazzitelli è rimasto a riposo e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico. Mentre i compagni maggiormente impiegati contro la Lazio svolgevano un lavoro defaticante, il resto del gruppo si è dedicato ad attivazione tecnica, torelli e sviluppi di gioco. La preparazione proseguirà con una nuova seduta di allenamento fissata per il pomeriggio di lunedì 23, quando si potrebbero avere maggiori dettagli sul recupero del centrocampista.