Mina verso il recupero? Pisacane spera di averlo contro il Lecce
Home > Mina verso il recupero? Pisacane spera di averlo contro il Lecce

Mina verso il recupero? Pisacane spera di averlo contro il Lecce

Fabio Pisacane conta le ore per Yerry Mina. Il difensore colombiano potrebbe recuperare per la sfida con il Lecce. Tempi più lunghi per Deiola e Borrelli, mentre Folorunsho mette nel mirino la Lazio.

Fabio Pisacane incrocia le dita. Il tecnico spera di recuperare Yerry Mina per la partita di lunedì contro il Lecce all’Unipol Domus, dopo la frenata subita in casa della Roma. Il difensore colombiano ha saltato la trasferta dell’Olimpico a causa di un problema al ginocchio e lo staff medico sta lavorando per accelerare il suo rientro. Un suo recupero permetterebbe di riformare la coppia centrale con Juan Rodríguez, garantendo solidità al reparto arretrato in una sfida delicata.

Stop per Deiola e Borrelli, Folorunsho vicino al rientro

Arrivano notizie diverse per gli altri infortunati. Si è fermato di nuovo Alessandro Deiola, a causa di un fastidio al retto femorale che si è riacutizzato e lo costringerà a uno stop di almeno un mese. Stessi tempi per Gennaro Borrelli. L’attaccante è alle prese con un infortunio alla coscia destra e il suo recupero richiederà circa trenta giorni. Si avvicina invece il ritorno in campo di Michael Folorunsho, che salterà la sfida con i salentini ma punta a essere a disposizione per il successivo impegno casalingo contro la Lazio.