Tegola in casa Torino, si ferma Simeone: a rischio la sfida con il Cagliari
Home > Notizie > Infortuni > Tegola in casa Torino, si ferma Simeone: a rischio la sfida con il Cagliari

Tegola in casa Torino, si ferma Simeone: a rischio la sfida con il Cagliari

Il Torino perde per infortunio Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha riportato una lesione muscolare e rischia di saltare anche la partita contro il Cagliari.

Il Torino deve affrontare un problema non di poco conto in vista dei prossimi impegni di campionato. Uno dei suoi attaccanti più importanti, Giovanni Simeone, ha subito un infortunio che lo costringerà a un lungo periodo di stop, mettendo in dubbio la sua presenza anche nella partita contro il Cagliari.

L’entità dell’infortunio e i tempi di recupero

L’attaccante argentino si è fermato durante una sessione di allenamento a seguito di uno scontro di gioco. Gli esami medici a cui è stato sottoposto hanno rivelato una lesione distrattiva miofasciale al retto femorale sinistro. I tempi di recupero previsti sono stimati tra i 30 e i 40 giorni. Di conseguenza, Simeone non potrà prendere parte alle partite contro Como, Lecce, Milan e Cremonese. La sua partecipazione è in forte dubbio anche per gli ultimi incontri dell’anno solare, inclusa la gara contro il Sassuolo e la sfida casalinga con il Cagliari, con il rischio che il suo rientro possa avvenire solo verso la fine dell’anno.