Cagliari, il confronto con le prime 12 giornate della scorsa stagione: piccolo passo avanti
Home > Notizie > Infortuni > Verso Napoli-Cagliari: terapie per Mina e personalizzato per Mazzitelli

Verso Napoli-Cagliari: terapie per Mina e personalizzato per Mazzitelli

Aggiornamenti sulle condizioni di Yerry Mina e Luca Mazzitelli in vista della partita di Coppa Italia tra Napoli e Cagliari

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della partita di Coppa Italia contro il Napoli, in programma mercoledì 3 dicembre allo stadio Maradona. La squadra, guidata da mister Pisacane, si è allenata al CRAI Sport Center di Assemini, ma l’attenzione si concentra sulle condizioni di due giocatori.

Aggiornamenti dall’infermeria

Il report medico della società rossoblù ha fornito dettagli importanti sullo stato di forma di alcuni membri della rosa. Yerry Mina non ha preso parte alla seduta con il resto del gruppo: per il difensore sono stati disposti riposo e un ciclo di terapie specifiche. Situazione diversa per Luca Mazzitelli, che ha svolto un allenamento personalizzato. Il resto della squadra ha completato un programma che includeva attivazione tecnica, esercitazioni sul possesso palla e una partitella a campo ridotto. La squadra partirà per Napoli dopo la sessione di allenamento di martedì 2.