Inter-Cagliari, San Siro verso il tutto esaurito

Il Meazza cercherà di spingere i nerazzurri in una gara fondamentale per lo scudetto

San Siro si prepara ad accogliere oltre 75 mila tifosi per la sfida di oggi pomeriggio alle 18 tra Inter e Cagliari. Come comunicato dalla società nerazzurra sul suo portale ufficiale, Inter-Cagliari si avvia ad ospitare il tutto esaurito allo stadio di San Siro.

La spinta di San Siro

I tifosi dell’Inter, già in fermento per l’imminente sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, si preparano a vivere un’altra serata indimenticabile. L’atmosfera sarà elettrizzante, con cori e bandiere a colorare le tribune del Meazza. La vendita online dei tagliandi ancora disponibili terminerà alla mezzanotte di oggi: in caso di biglietti ancora acquistabili, potranno essere acquistati dalle ore 15 presso la biglietteria dello stadio milanese.

Una sfida che può essere decisiva

La partita tra Inter e Cagliari potrebbe essere molto importante sia per lo scudetto sia per la lotta salvezza. I nerazzurri hanno tre punti di vantaggio sul Napoli impegnato lunedì contro l’Empoli, mentre i sardi hanno sei punti di vantaggio sulla zona rossa della classifica. Un risultato positivo oggi potrebbe avvicinarli ulteriormente alla salvezza.