Felici si racconta: la crescita a Cagliari e il sogno del gol all'Unipol Domus
Home > Notizie > Interviste > Felici: “Restare al Cagliari è stata la scelta giusta”

Felici: “Restare al Cagliari è stata la scelta giusta”

Mattia Felici parla della sua crescita a Cagliari e della scelta di restare: “Nicola mi ha aiutato tanto, il gol è vita”

Mattia Felici, giocatore del Cagliari, si è raccontato durante un’intervista per la trasmissione “Il Cagliari in diretta” su Radiolina.

Le voci di mercato

Felici ha espresso grande soddisfazione per la sua permanenza a Cagliari, definendola “la scelta giusta”. Nonostante le voci che lo accostavano al Venezia nell’ultimo giorno di mercato, il giocatore ha sottolineato come il destino gli abbia dato ragione: “Non so come sarebbe andata se fossi andato a Venezia, ma sono felice di essere rimasto a Cagliari. Il destino ha voluto che segnassi proprio nella prima partita dopo la chiusura del mercato: è stata la conferma di aver fatto la scelta giusta. Dopo la gara contro il Napoli ho ricevuto tremila messaggi, ma io non sapevo nulla. Ho chiamato il mio procuratore e mi ha spiegato che non c’era nulla di concreto”.

La crescita con Nicola

Felici ha poi parlato della sua evoluzione come calciatore, attribuendo gran parte del merito all’allenatore Nicola: “Quest’anno ho più esperienza in Serie A e mister Nicola mi ha aiutato tanto a crescere. Il gol è vita, ma mi diverto anche quando faccio un assist. Però il gol, è sempre il gol. Quello al Parma è stato il più bello: il primo in Serie A non si può spiegare”.