Pisacane tra passato e futuro: "I giovani del Cagliari hanno identità e qualità"
Home > Notizie > Interviste > Cagliari, Pisacane: “Risultato bugiardo, mi tengo la reazione sul primo gol”

Cagliari, Pisacane: “Risultato bugiardo, mi tengo la reazione sul primo gol”

Le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta del Ferraris: “Non meritavamo questo passivo”

Amaro il commento di Fabio Pisacane nel post-gara del Ferraris. Il suo Cagliari ha lasciato la posta piena al Genoa che si è imposto 3-0 agganciando tra l’altro i sardi in classifica: “C’è rammarico per l’andamento della gara: non siamo stati cinici. Il risultato è pesante ed è una responsabilità nostra, ma per quanto visto in campo è un risultato un po’ bugiardo. Fa parte del percorso: i ragazzi hanno dato tutto ed era normale che potessimo pareggiare. Non lo abbiamo fatto: il 2-0 è stata una mazzata. Analizzeremo la sconfitta”.

Sui gol subiti: “C’è un errore evidente di reparto e non mi piace fare nomi. Dispiace perché prendere gol del genere in uno scontro diretto non va bene. Mi porto però dietro gli aspetti positivi, come la reazione avuta dopo il primo gol. L’augurio è sempre quello di riuscire a cancellare questo tipo di errori, e lo si fa lavorando ogni giorno”.

Con Daniele De Rossi c’è uno splendido rapporto, invece: “Ho avuto l’onore di affrontarlo in campo: è stato un grande campione anche fuori dal campo. Quello che ci siamo detti lo tengo per me, ma posso dire che mi è stato vicino nell’episodio che mi ha coinvolto in questi giorni (l’aggressione del fratello a Napoli, ndr)”.