L’ex calciatore del Cagliari, Antonio Criniti, ha recentemente condiviso le sue riflessioni in un’intervista a CagliariNews24.
Le qualità di Elia Caprile
Elia Caprile, classe 2001, sta emergendo come uno dei talenti più promettenti della Serie A. Criniti ha sottolineato come Caprile sia un “portiere tecnicamente completo”, evidenziando anche una “buona dose di fortuna” che lo assiste in molte parate decisive.
L’interesse dei grandi club
Le brillanti performance di Elia Caprile non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di importanti club italiani ed esteri. Inter e Milan hanno inserito il portiere del Cagliari nella lista dei potenziali acquisti per la prossima estate e anche squadre della Premier League hanno mostrato interesse. Antonio Criniti ha espresso il suo stupore per come il Napoli abbia lasciato partire un talento di tale calibro, considerando il suo valore attuale. Riguardo alla stima economica del giocatore, Criniti ha avanzato cifre significative, affermando che “quaranta milioni ci stanno per Caprile, forse anche di più”.




