L’operatore di mercato Vittorio Sabbatini, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto su diverse questioni d’attualità, soffermandosi in particolare su alcune voci di mercato che coinvolgono il Cagliari e sulla difficile trasferta che attende i rossoblù contro l’Atalanta.
La posizione sul futuro di Djuric
Interrogato su un possibile interesse del Cagliari per il suo assistito Milan Djuric, Sabbatini ha prontamente raffreddato la pista. Ha definito le speculazioni come semplici “voci di mercato”, sottolineando che al momento “non c’è nulla di concreto”. L’agente ha poi spostato l’attenzione sull’attuale impegno del giocatore, spiegando che la priorità di Djuric è aiutare il Parma nella sua corsa verso la salvezza, data la classifica non ottimale della squadra emiliana.
Uno sguardo alla carriera
La situazione in attacco, in seguito all’infortunio di Andrea Belotti, spinge il club a cercare potenziali occasioni di mercato per potenziare la squadra rossoblù. Djuric sarebbe un profilo di esperienza e affidabilità, considerando il fatto che già conosce il campionato di Serie A. Dunque, parlando in termini ipotetici, il centravanti non dovrebbe abituarsi a una nuova situazione. Djuric ha già collezionato oltre 150 presenza nel massimo campionato giocando tra Cesena, Salernitana, Hellas Verona, Monza e appunto Parma.




