Jeda torna a Cagliari per la Primavera contro il Lecce
Home > Notizie > Interviste > Jeda: “Juventus da affrontare a viso aperto”

Jeda: “Juventus da affrontare a viso aperto”

L’ex attaccante rossoblù analizza il momento del Cagliari: “Serve più maturità”. In vista della Juve, la ricetta è chiara: “Giocare a viso aperto”.

In vista della trasferta che attende il Cagliari contro la Juventus, l’ex attaccante rossoblù Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, ha condiviso la sua visione sulla squadra e sulla partita. In un’intervista esclusiva ai colleghi di CagliariNews24, il brasiliano, che ha vestito la maglia sarda dal 2008 al 2010, ha analizzato il momento della squadra, soffermandosi sulla mentalità, sulle prestazioni dei singoli e sulla strategia da adottare a Torino. Di seguito un estratto delle dichiarazioni.

Jeda su Juventus-Cagliari

Ecco il pensiero dell’ex rossoblù sulla sfida di sabato alle ore 18: “La Juventus non avrà avuto il tempo di riposarsi e di allenarsi bene, ma stiamo parlando di una grande squadra con ottimi giocatori e con un allenatore di grande esperienza. Sicuramente sa come gestire le forze e come preparare la partita, è chiaro che la Juve vista in Europa non è quella di un tempo. Penso che il Cagliari abbia tutte le possibilità, l’unica cosa è che arrivare là e giocare la gara di attesa rischi di più. La formazione sarda deve pensare a giocare una bella partita, divertendosi anche contro una grande squadra e cercare di pensare meno al risultato e più al “gioco”. L’impegno in Champions dei bianconeri può essere, appunto, un fattore che può avvantaggiare in qualche maniera il Cagliari”.