Marin e l'addio alla Sardegna: "Andare all'AEK Atene è stata una scelta felice"
Home > Notizie > Interviste > Marin e l’addio alla Sardegna: “Andare all’AEK Atene è stata una scelta felice”

Marin e l’addio alla Sardegna: “Andare all’AEK Atene è stata una scelta felice”

L’ex centrocampista del Cagliari, torna a parlare dopo il suo trasferimento in Grecia. Il giocatore rumeno racconta la sua nuova vita all’AEK Atene e le ragioni della sua scelta.

A qualche mese dal suo addio definitivo alla Serie A, l’ex centrocampista del Cagliari Razvan Marin è tornato a parlare del suo percorso e della sua nuova avventura in Grecia. Il calciatore rumeno, trasferitosi in estate all’AEK Atene, ha condiviso le sue impressioni sulla nuova realtà professionale e personale in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida di Conference League contro la Fiorentina.

La scelta di Marin

Il centrocampista ha descritto l’AEK come un club solido e ben organizzato, sottolineando come l’ambiente lo abbia conquistato. “Sto molto bene. Credo di aver fatto una bella scelta“, ha affermato, evidenziando non solo gli aspetti sportivi ma anche quelli personali. La vita ad Atene, vicino al mare e con la famiglia, contribuisce alla sua felicità attuale, così come l’intesa con la squadra. Un bilancio decisamente positivo per il giocatore che ha lasciato la Sardegna per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera nel campionato greco.