Cagliari: Pisacane analizza la sconfitta col Sassuolo
Home > Notizie > Cagliari, Pisacane: “Contro la Lazio limiteremo gli errori. Mina? Ci sarà”

Cagliari, Pisacane: “Contro la Lazio limiteremo gli errori. Mina? Ci sarà”

L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Lazio. Ecco le sue parole

Lazio-Cagliari chiude il programma della decima giornata di Serie A: fischio d’inizio lunedì alle 20.45 all’Olimpico. Alla vigilia della partita, l’allenatore dei rossoblù Fabio Pisacane ha presentato la sfida in conferenza stampa: “La squadra sta bene. Contro il Sassuolo non abbiamo fatto una partita nelle nostre reali possibilità, mi dispiace per aver deluso la gente. Già da domani cercheremo di limitare gli errori commessi”.

Le parole

Sulle condizioni di Mina, l’allenatore ha chiarito: “Mina lo recuperiamo a tutti gli effetti, ha fatto tre giorni con il gruppo. Senza intoppi dovrebbe essere della partita. Ciocci non parte con noi, ci sarà Sarno. La Lazio ha un tecnico forte, calciatori forti. Abbiamo preparato la partita per cercare di impensierirli e fare punti. Poi deciderà il campo come sempre”. Su Luperto invece: “È un giocatore importante, lo riconosciamo tutti. Lo scorso anno ha aiutato la squadra a conquistare la salvezza. Ci sono state delle prestazioni che poteva interpretare meglio, viveva un momento in cui non era tranquillissimo. Oggi senza Luperto e Mina facciamo fatica, ma nell’economia del gruppo si cerca di fare il meglio”.

Un giocatore che sta facendo bene nelle ultime uscite è Mattia Felici: “Tutti possono giocare dal 1′. Felici può partire titolare, ma in questo momento ci rendiamo conto che in corsa garantisce di più. Lo stesso è successo con il Sassuolo, quando ha dato il suo contributo notevole”.