Cagliari: Pisacane analizza la sconfitta col Sassuolo
Home > Notizie > Cagliari, Pisacane: “Abbiamo fatto una partita coraggiosa, ma alla fine contano i punti”

Cagliari, Pisacane: “Abbiamo fatto una partita coraggiosa, ma alla fine contano i punti”

Il Cagliari perde la seconda partita di fila: i rossoblù finiscono ko contro la Lazio. Ecco le parole di Pisacane

Il Cagliari perde la seconda partita di fila: i rossoblù finiscono ko contro la Lazio. All’Olimpico è 2-0 per la squadra di Sarri, in gol Isaksen e Zaccagni. È la quarta sconfitta in sei gare per gli uomini di Pisacane. L’allenatore ha commentato così la partita: “Mi porto a casa l’aver recuperato alcuni giocatori che poi ci devono permettere di arrivare all’obiettivo. Fare una partita di coraggio qui ci fa ben sperare, anche se poi alla fine nel calcio contano i punti. Si è vista una mole di gioco diversa e sono soddisfatto, anche se a metà”.

Le parole dell’allenatore

Pisacane ha analizzato poi la formazione schierata: “Partirei da un principio di carattere generale che è quello di avere un’idea ben precisa e mettere i ragazzi nelle condizioni di giocare. Siamo venuti all’Olimpico per fare la partita che abbiamo fatto. Nelle ultime sfide abbiamo avuto in fase difensiva un assetto che a noi non piace portare avanti. Stasera invece abbiamo avuto l’opportunità di costruire a quattro con Luperto e Mina”.

Su Palestra, il mister ha aggiunto: “È un ragazzo che ho avuto la fortuna di incontrare anche in Primavera e spesso giocava a sinistra. Penso che abbiamo un motore per contrastare un talento come Isaksen, ci è riuscito fino al gol. La giocata del singolo non basta per fare tutto bene, basta un guizzo dell’avversario e ti danneggia la prestazione”.