Lazio, emergenza attacco: Dia in dubbio per il Cagliari
Home > Notizie > Lazio, Dia: “Contro il Cagliari partita difficile. Spero di segnare”

Lazio, Dia: “Contro il Cagliari partita difficile. Spero di segnare”

Boulaye Dia, attaccante della Lazio, parla della prossima sfida contro il Cagliari ai microfoni ufficiali del club biancoceleste

Alla vigilia di un appuntamento cruciale per il campionato, l’attaccante della Lazio, Boulaye Dia, ha condiviso le sue riflessioni e le aspettative in vista della sfida contro il Cagliari. Lo ha fatto tramite i canali ufficiali del club biancoceleste.

La sfida contro il Cagliari

Dia ha evidenziato la complessità della gara che attende i biancocelesti, sottolineando la solidità difensiva degli avversari. “Ci aspetta una gara dura, il Cagliari dietro è solido e concede poco”, ha affermato, riconoscendo la tenacia di una squadra che lotta per la salvezza e che cercherà punti. Per questo, l’attaccante ha rimarcato l’importanza di un approccio deciso fin dai primi minuti: “Sarà fondamentale iniziare bene per sbloccarla subito”.

Il calciatore ha poi espresso fiducia nella preparazione della squadra, reduce da un pareggio contro il Pisa e da una vittoria contro la Juventus. “Arriviamo pronti, abbiamo lavorato bene dopo il pari di Pisa”, ha dichiarato, aggiungendo che “la vittoria contro i bianconeri ci ha regalato entusiasmo e dobbiamo continuare così”.

Sul fronte personale, Dia non ha nascosto la sua voglia di tornare al gol. Ha ammesso che la squadra sta cercando “nuove soluzioni e portare più pericoli possibili nell’area avversaria, cosa che purtroppo in questo momento ci sta mancando. Dobbiamo riuscire a trovare di più la porta, a partire da noi attaccanti”. Nonostante un piccolo problema alla caviglia, l’attaccante ha ribadito il suo impegno: “Non mi sono mai tirato indietro, dando sempre la mia disponibilità”. La sua speranza è chiara: “Spero di giocare ancora di più, segnare e aiutare la Lazio a vincere tante partite”.