Dubbi sul rigore per Idrissi in Torino-Cagliari: l'analisi dell'episodio
Home > Notizie > Locatelli analizza la sconfitta: “Ci è mancata cattiveria”

Locatelli analizza la sconfitta: “Ci è mancata cattiveria”

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, commenta la partita contro il Cagliari. Il giocatore sottolinea la mancanza di “cattiveria” e la frenesia della sua squadra.

Al termine della sfida contro il Cagliari, il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli si è presentato in sala stampa per analizzare la prestazione della sua squadra. Dalle sue parole emerge il rammarico per un’occasione persa, attribuita principalmente a una mancanza di determinazione e a un eccesso di frenesia.

L’analisi di Locatelli: ‘Atteggiamento giusto, ma poca cattiveria’

Il centrocampista bianconero non cerca alibi ma offre una lettura lucida della partita. Secondo Locatelli, nonostante l’atteggiamento della squadra sia stato positivo, è mancata la determinazione necessaria per concretizzare. ‘Ci è mancata un po’ di cattiveria’, ha dichiarato, individuando nella ‘tanta frenesia’ uno dei fattori che hanno impedito alla Juventus di sbloccare il risultato. Il giocatore ha anche menzionato l’episodio del gol subito, definito come l’esito di ‘una punizione sfortunata’. Tuttavia, lo sguardo è già rivolto al futuro: ‘Dovremo fare attente analisi su questa sconfitta e migliorare’, ha concluso, sottolineando la volontà del gruppo di continuare a lavorare per correggere gli errori.