Brutta sorpresa per Luvumbo ed Esposito: furto nelle loro case a Cagliari
Home > Notizie > Brutta sorpresa per Luvumbo ed Esposito: furto nelle loro case a Cagliari

Brutta sorpresa per Luvumbo ed Esposito: furto nelle loro case a Cagliari

Brutta notizia per due giocatori del Cagliari. Le case di Zito Luvumbo e Sebastiano Esposito, situate nello stesso quartiere, sono state svaligiate. Indagini in corso.

Arriva un episodio spiacevole che coinvolge due giocatori del Cagliari, Sebastiano Esposito e Zito Luvumbo. I due calciatori, che risiedono nello stesso quartiere in via Gorizia a Cagliari, hanno subito un furto nei rispettivi appartamenti, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda.

Caccia ai ladri e bottino da stimare

L’assenza dei giocatori ha spianato la strada ai malviventi. Luvumbo, in particolare, si trova lontano dalla città perché impegnato con la sua nazionale per la Coppa d’Africa. Una volta scoperto il furto, è scattato immediatamente l’allarme. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e gli specialisti della Scientifica, che hanno effettuato un sopralluogo per raccogliere eventuali tracce lasciate dai ladri. Secondo le prime ricostruzioni, a compiere il colpo sarebbe stata più di una persona. Al momento, l’entità del bottino sottratto dalle due abitazioni non è ancora stata definita ed è in fase di quantificazione.