Luvumbo si prepara alla sfida con l'Argentina: le parole del talento del Cagliari
Home > Notizie > Luvumbo ritrova il gol con l’Angola, sorride anche Kılıçsoy in nazionale

Luvumbo ritrova il gol con l’Angola, sorride anche Kılıçsoy in nazionale

Zito Luvumbo torna a segnare con una rete decisiva per l’Angola, la sua prima con la nazionale. Buone notizie anche da Semih Kılıçsoy, vittorioso con la Turchia Under-21.

Notizie positive per il Cagliari dagli impegni delle nazionali. Zito Luvumbo ha ritrovato la via della rete, siglando il suo primo gol stagionale durante l’amichevole della sua Angola contro lo Zambia. Anche il giovane attaccante Semih Kılıçsoy ha ottenuto un successo con la maglia della Turchia Under-21.

La prima gioia di Luvumbo con l’Angola

L’attaccante rossoblù Zito Luvumbo è stato protagonista nella vittoria per 3-2 dell’Angola contro lo Zambia. Per il giocatore si tratta di un momento significativo, poiché ha messo a segno la sua prima rete con la maglia della nazionale maggiore, alla sua ventisettesima apparizione. Un gol che mancava all’angolano dal 30 marzo, quando andò a segno contro il Monza. La rete è arrivata al 40′ del primo tempo: su un cross proveniente dalla sinistra, Luvumbo ha controllato la sfera al limite dell’area, ha eluso il suo marcatore con una finta e ha concluso a rete dai 16 metri. Il suo tiro, deviato, ha colpito la traversa prima di insaccarsi, scatenando la sua esultanza e quella dei tifosi presenti.

Kılıçsoy vince con la Turchia Under-21

Buone notizie anche dal fronte turco, dove Semih Kılıçsoy ha contribuito alla vittoria della sua nazionale Under-21. L’attaccante del Cagliari è rimasto in campo per 84 minuti nel match vinto per 2-1 contro la Lituania. Durante la partita, al 40′ del primo tempo, il giocatore è stato sanzionato con un cartellino giallo a causa di un intervento falloso su Šluta.