Luca Mazzitelli, autore del gol che ha deciso la sfida tra Cagliari e Juventus, ha condiviso a caldo le sue emozioni per un successo dal sapore speciale. Il centrocampista ha descritto la serata come una “notte bellissima”, un ricordo che la squadra si porterà dentro, sottolineando come la vittoria sia stata il risultato di una “grande sofferenza”.
Il segreto del successo: cuore e valori oltre la tecnica
Nel commentare la prestazione, Mazzitelli ha evidenziato lo sforzo eccezionale del gruppo. “Abbiamo affrontato una delle squadre più forti, ma abbiamo dato anche più di quello che avevamo”, ha dichiarato, riconoscendo la caratura dell’avversario. Il giocatore ha poi attribuito parte del merito a Fabio Pisacane, il cui ruolo è fondamentale nel trasmettere al gruppo “valori importanti oltre a quelli tecnici”. Secondo Mazzitelli, è proprio questa filosofia, basata su principi che la squadra cerca di applicare quotidianamente in campo, ad aver alimentato la determinazione necessaria per superare un ostacolo così difficile.




![[PED] Formazioni ufficiali: Cagliari e Cremonese pronte per il 19° turno di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2026/01/naples-italy-fabio-pisacane-of-cagliari-coach-in-the-bench-during-italy-cup-match-between-ssc-45-150x150.jpg)