Godfred Donsah, volto noto ai tifosi del Cagliari per il suo passato in maglia rossoblù, è pronto a iniziare una nuova fase della sua carriera. Il centrocampista ghanese, dopo l’esperienza al Chieti, ha scelto di ripartire dalla Serie D, unendosi a un progetto ambizioso che punta alla promozione.
L’addio al Chieti e l’approdo all’Ostiamare
L’avventura di Donsah con il Chieti si è conclusa ufficialmente dopo un anno e mezzo. Il club neroverde ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto, un epilogo che era nell’aria da qualche tempo. La società ha voluto ringraziare il giocatore per l’impegno e la professionalità dimostrati durante la sua permanenza. Questa separazione ha aperto le porte a una nuova opportunità per il mediano, che ha trovato subito un accordo con l’Ostiamare. La firma sul contratto segna l’inizio di un percorso inedito per l’ex giocatore di Serie A.
Donsah, innesto di esperienza per la capolista
Donsah non approda in una squadra qualsiasi, ma nella capolista imbattuta del Girone F di Serie D. L’Ostiamare, guidata dal tecnico D’Antoni e presieduta da una figura di spicco come Daniele De Rossi, sta dominando il campionato con 37 punti raccolti in tredici giornate. L’obiettivo dichiarato è la promozione in Serie C e l’arrivo di un giocatore del calibro di Donsah, con un passato in club come Cagliari e Bologna, rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni della società biancoviola. Al centrocampista ghanese sarà affidato il compito di portare qualità ed esperienza in un reparto nevralgico, contribuendo a consolidare il primato e a raggiungere il traguardo del salto di categoria.




