Palladino non si nasconde: "Contro il Cagliari ritrovare il nostro passo"
Home > Notizie > Palladino non si nasconde: “Contro il Cagliari ritrovare il nostro passo”

Palladino non si nasconde: “Contro il Cagliari ritrovare il nostro passo”

Le parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa. L’allenatore dell’Atalanta, prima della sfida al Chelsea, ha parlato anche del Cagliari: ‘Dovremo dare tutto ciò che abbiamo’.

L’Atalanta si prepara a un doppio impegno di grande importanza, con la sfida di Champions League contro il Chelsea e la successiva partita di campionato con il Cagliari. Durante la conferenza stampa di presentazione del match europeo, il tecnico nerazzurro Raffaele Palladino ha dedicato un pensiero anche alla squadra sarda, reduce dalla vittoria contro la Roma.

La concentrazione di Palladino è massima

Nonostante l’imminente e prestigiosa sfida con i ‘Blues’ di Enzo Maresca, l’allenatore dell’Atalanta ha sottolineato come la sua squadra debba mantenere alta la concentrazione per entrambi gli incontri. “Tra la sfida ai Blues e la successiva gara contro il Cagliari dobbiamo ritrovare il nostro passo, dando tutto ciò che abbiamo”, ha dichiarato Palladino. Queste parole evidenziano come il tecnico non sottovaluti affatto l’impegno contro la formazione guidata da Fabio Pisacane. Palladino ha poi aggiunto dettagli sulla sua strategia per l’impegno europeo, ma con un chiaro riflesso anche sulla gestione delle energie in vista del Cagliari: “Schiererò la formazione migliore possibile dall’inizio, ma in sfide di questo logorio fisico e mentale sarà fondamentale anche chi subentra. Chiunque metterà piede in campo dovrà dare il suo contributo”. Un avvertimento che testimonia la volontà di affrontare i rossoblù con la massima determinazione e con tutte le risorse a disposizione.