Raffaele Paolino, ex attaccante del Cagliari, ha espresso il suo desiderio di vedere un miglioramento nel gioco della squadra sarda. Attraverso un post su Facebook, Paolino ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione appena conclusa, sottolineando l’importanza di un calcio più coinvolgente per il futuro.
Un appello per il futuro
Paolino non ha usato mezzi termini nel suo messaggio: ‘Mi auguro che il prossimo anno il Cagliari sia migliore rispetto a questa stagione, in cui abbiamo sì ottenuto la salvezza, ma giocando un calcio che, secondo me, non ha divertito nessuno’. Le sue parole riflettono un sentimento comune tra i tifosi, che sperano in un gioco più spettacolare e avvincente.
La salvezza non basta
Nonostante il Cagliari abbia raggiunto l’obiettivo della salvezza, Paolino ha evidenziato come il modo in cui è stato ottenuto non sia stato all’altezza delle aspettative. ‘Sempre forza Cagliari!’, ha concluso, mostrando il suo continuo supporto alla squadra, ma anche la sua speranza di vedere un cambiamento positivo nella prossima stagione.