Paolino su Piccoli: “Può essere un nuovo Retegui, lo seguono molte squadre”

L’ex attaccante del Cagliari ha parlato del bomber rossoblù in un’intervista a La Nuova Sardegna

Roberto Piccoli, giovane attaccante del Cagliari, sta attirando l’attenzione di molte squadre di Serie A grazie alle sue prestazioni eccezionali. Con il suo talento e la sua determinazione, Piccoli si sta affermando come uno dei giocatori più promettenti del campionato. Finora in stagione ha segnato nove gol, di cui sette in campionato, giocando in totale 30 partite.

Piccoli e un futuro da protagonista

Raffaele Paolino, ex attaccante del Cagliari, ha recentemente elogiato Piccoli, paragonandolo a Mateo Retegui, un altro talento che ha saputo conquistare la Nazionale. Le parole di Paolino riflettono l’interesse crescente nei confronti di Piccoli, che potrebbe presto ricevere una chiamata importante per la sua carriera: “So che lo stanno seguendo molte squadre da metà classifica in su. Sta facendo molto bene. Anche Spalletti ha parlato di lui ed è ormai da Nazionale. Potenzialmente può essere un nuovo Retegui. D’altra parte quando c’è stata la chiamata di Mancini molti hanno storto il naso. E invece guardate quanto è importante Retegui per la Nazionale”.

Il richiamo della Nazionale

Non solo i club di Serie A, ma anche il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha notato le qualità di Piccoli. La possibilità di vederlo indossare la maglia azzurra non è più un sogno lontano, ma una concreta opportunità per il giovane attaccante di dimostrare il suo valore su un palcoscenico internazionale.