Rientro anticipato per Palestra dall'Under 21: Pisacane sorride
Home > Notizie > Rientro anticipato per Palestra dall’Under 21: Pisacane sorride

Rientro anticipato per Palestra dall’Under 21: Pisacane sorride

Marco Palestra torna in anticipo a Cagliari. Fermato da una squalifica con l’Under 21, il difensore sarà a disposizione di Pisacane per preparare la sfida salvezza contro il Genoa.

Il Cagliari si prepara a riprendere il lavoro in vista della prossima sfida di campionato, un delicato scontro diretto per la salvezza contro il Genoa. La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di lunedì al CRAI Sport Center, ma il tecnico Fabio Pisacane potrà contare su una risorsa in più arrivata prima del previsto.

Una squalifica accelera il ritorno

Marco Palestra, impegnato con la Nazionale Under 21, farà rientro anticipato in Sardegna. La notizia, riportata da L’Unione Sarda, nasce da un episodio avvenuto durante la partita di venerdì tra Polonia e Italia Under 21. Il difensore ha ricevuto un’ammonizione al 51′, e poiché era diffidato, il cartellino giallo ha fatto scattare la squalifica automatica per la partita successiva contro il Montenegro. Di conseguenza, l’esterno non si unirà al resto della squadra per la trasferta e tornerà subito a disposizione di Pisacane. Questo imprevisto consente all’allenatore di avere un giocatore chiave a disposizione per l’intera settimana di preparazione in vista della partita contro il Genoa di Daniele De Rossi, in programma per sabato 22 novembre alle 15:00 all’Unipol Domus.