Cagliari, la situazione squalificati, diffidati e infortunati in vista dell’Inter

Saranno ben sette i diffidati rossoblù contro i nerazzurri

La trasferta di San Siro contro l’Inter sarà uno snodo cruciale per la stagione dei rossoblù di Nicola. I sardi andranno a Milano con la consapevolezza di avere ben sette giocatori a rischio squalifica. L’unico infortunato è invece Obert, che andrà valutato per capire se potrà partire con la squadra per la sfida di sabato prossimo

I diffidati

Tra le fila rossoblù sono ben sette i giocatori diffidati che dovranno stare attenti a non prendere un’ammonizione. Dopo l’impegno con l’Inter ci sarà infatti al difficile sfida casalinga con la Fiorentina. Ecco l’elenco dei giocatori diffidati: Deiola, Luperto, Marin, Mina, Pavoletti, Piccoli, Obert.

Gli infortunati

Fortunatamente per il tecnico Davide Nicola, l’unico sulla lista degli infortunati del Cagliari è Obert che ha partecipato alla sfida contro l’Empoli di domenica senza però entrare in campo. Il difensore si era fatto male alla coscia con la Nazionale slovena ma aveva recuperato per la partita contro i toscani. Sarà Nicola e lo staff medico a decidere se rischiarlo o meno contro i nerazzurri.