Viola: “Stagione positiva, a Cagliari mi sento al centro del progetto”

Nicolas Viola commenta la stagione del Cagliari e guarda al futuro con ottimismo, nonostante la sconfitta contro il Napoli.

Il Cagliari ha affrontato il Napoli in una sfida che ha messo in luce la forza della squadra partenopea, recentemente laureatasi campione. Nonostante la sconfitta, Nicolas Viola ha espresso ottimismo per il futuro del club sardo, sottolineando i progressi fatti e le solide basi su cui costruire.

Analisi della partita e dichiarazioni

La partita contro il Napoli ha rappresentato un banco di prova impegnativo per il Cagliari, che si è trovato di fronte una squadra galvanizzata dalla vittoria del campionato. Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha riconosciuto la superiorità degli avversari, affermando: “Oggi era difficile mettere in crisi un Napoli fortissimo, in uno stadio ribollente di passione”. Nonostante la sconfitta, Viola ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della stagione appena conclusa, evidenziando come il Cagliari abbia mostrato segni di crescita e miglioramento. “Sicuramente la stagione è stata positiva, con tante cose buone e qualcosa da migliorare”, ha dichiarato, esprimendo fiducia nel progetto del club e nella possibilità di costruire un futuro ancora più solido.

Viola ha anche parlato del suo legame con il Cagliari, definendosi al centro del progetto e manifestando la volontà di continuare a contribuire alla crescita della squadra. “A Cagliari sto benissimo, ho vissuto tre stagioni molto importanti e intense”, ha aggiunto, lasciando intendere che il suo futuro potrebbe essere ancora legato ai colori rossoblù.