Zé Pedro si ricarica a Milano in vista del Bologna
Home > Notizie > Zé Pedro si ricarica a Milano in vista del Bologna

Zé Pedro si ricarica a Milano in vista del Bologna

Zé Pedro del Cagliari si ricarica a Milano dopo l’Udinese, pronto per il Bologna. Un weekend di relax per il difensore portoghese in vista della ripresa degli allenamenti e della prossima sfida in campionato.

Dopo la recente sfida contro l’Udinese, che ha visto il Cagliari conquistare un punto prezioso, l’attenzione si sposta ora sulla preparazione della prossima partita. In questo contesto, il difensore rossoblù Zé Pedro ha approfittato del weekend di riposo concesso dallo staff tecnico per recuperare energie fondamentali.

Zé Pedro pronto per il rientro dalla sosta

Il calciatore portoghese ha trascorso una giornata di relax a Milano, in compagnia della sua partner. Un momento di stacco documentato sui social media, che testimonia la volontà del giocatore di ricaricare le batterie dopo l’impegno in campo. Arrivato in Italia al termine della sessione estiva di mercato, Zé Pedro sta proseguendo il suo percorso di ambientamento nel campionato italiano dove finora ha giocato tre partite, e questi momenti di pausa sono cruciali per mantenere alta la concentrazione e la forma fisica. La squadra si prepara ora a tornare in campo per gli allenamenti al Crai Sport Center di Assemini. L’obiettivo è focalizzarsi interamente sul prossimo appuntamento: la partita di domenica pomeriggio contro il Bologna, che si disputerà all’Unipol Domus.