Cagliari-Milan, Adopo guarda avanti: "Con la Cremonese per un risultato positivo"
Home > Partite – Tutte le notizie > Cagliari-Milan, Adopo guarda avanti: “Con la Cremonese per un risultato positivo”

Cagliari-Milan, Adopo guarda avanti: “Con la Cremonese per un risultato positivo”

Le parole di Michel Adopo dopo la sconfitta con il Milan: il centrocampista analizza la prestazione e carica l’ambiente in vista della prossima sfida con la Cremonese. “Vogliamo vincere”.

Al termine della partita tra Cagliari e Milan, il centrocampista rossoblù Michel Adopo ha condiviso le sue impressioni in un’intervista con DAZN. Il giocatore ha offerto un’analisi lucida della prestazione della squadra, esprimendo rammarico per il risultato ma anche determinazione in vista dei prossimi impegni.

L’analisi della partita contro il Milan

Adopo ha sottolineato come la squadra abbia disputato una buona partita, tenendo testa a un avversario di alto livello. “Questa sconfitta fa male perché ce la siamo giocata alla pari”, ha spiegato il centrocampista, evidenziando come siano stati i dettagli a determinare l’esito finale. Secondo il giocatore, la squadra ha mostrato un calo alla distanza, ma la prestazione generale è stata positiva. Ha anche commentato la sua nuova posizione in campo, più avanzata per richiesta del mister, e ha espresso rammarico per un’occasione da gol non sfruttata nel primo tempo, dove ha preferito la potenza alla precisione.

Obiettivo Cremonese: uniti per la vittoria

Nonostante la delusione, lo sguardo di Adopo è già rivolto al futuro e alla prossima sfida contro la Cremonese. Il centrocampista ha ribadito l’importanza della coesione del gruppo, affermando che “servono tutti” e che chi scende in campo dà sempre il massimo. Ha ricordato come in passato, proprio grazie all’unità, la squadra sia riuscita a competere contro qualsiasi avversario. Con grande chiarezza, ha fissato l’obiettivo per il prossimo incontro: “Vogliamo vincere, o almeno portare a casa un punto”, una dichiarazione che testimonia la voglia di riscatto immediato del Cagliari.