Cagliari, una sconfitta che non frena la crescita: ora la sfida spartiacque col Pisa
Home > Partite – Tutte le notizie > Biglietti > Cagliari-Pisa: i numeri dei biglietti venduti all’Unipol Domus

Cagliari-Pisa: i numeri dei biglietti venduti all’Unipol Domus

L’attesa cresce per la sfida tra Cagliari e Pisa all’Unipol Domus. Scopri quanti biglietti sono stati venduti finora per la sedicesima giornata di campionato e l’affluenza prevista nel settore ospiti.

L’attesa per l’incontro tra Cagliari e Pisa, valido per la sedicesima giornata di campionato, sta crescendo in vista della partita che si terrà all’Unipol Domus. La sfida è in programma alle 12:30 e vede il Cagliari ospitare la squadra toscana in un match che promette emozioni.

I numeri della prevendita

A ridosso dell’evento, sono stati diffusi i dati relativi alla prevendita dei biglietti. Attualmente, circa 16.000 tagliandi sono stati venduti per assistere all’incontro. Per quanto riguarda il settore ospiti, sono stati acquistati 65 biglietti. Questi numeri offrono un quadro chiaro sull’affluenza prevista sugli spalti dell’Unipol Domus per il fischio d’inizio.

Le due squadre

Il Cagliari è reduce da un periodo di risultati altalenante. Nelle ultime otto partite sono arrivati sei punti, frutto di tre pareggi e di una vittoria, importante, con la Roma. Le quattro sconfitte portano la firma di avversari di grande calibro: Lazio, Juventus e Atalanta su tutte. C’è anche il Sassuolo di Grosso. I punti sono 14, quattro in più di quelli del Pisa penultimo in classifica. I toscani hanno centrato 4 punti sugli ultimi 15 disponibili e sono reduci da tre sconfitte consecutive senza gol segnati.