Fiorentina-Cagliari, al via la vendita per il settore ospiti: tutte le informazioni
Home > Partite – Tutte le notizie > Biglietti > Fiorentina-Cagliari, al via la vendita per il settore ospiti: tutte le informazioni

Fiorentina-Cagliari, al via la vendita per il settore ospiti: tutte le informazioni

Fiorentina-Cagliari: al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Tutte le info su acquisto, capienza e le proteste dei tifosi per il ritardo.

In vista della sfida di Serie A tra Fiorentina e Cagliari, in programma sabato 24 gennaio alle 18 allo stadio Artemio Franchi, sono state comunicate le modalità definitive per l’acquisto dei biglietti nel settore ospiti, la cui apertura è partita con notevole ritardo.

Informazioni sui biglietti per il settore ospiti

La vendita dei tagliandi per i tifosi rossoblù è iniziata alle ore 15:00 di giovedì 22 gennaio. La capienza riservata è di 300 posti e i biglietti sono acquistabili esclusivamente per il Settore Ospiti (Curva Esterna CE1). Per procedere all’acquisto è necessario essere titolari della fidelity card del Cagliari Calcio. Viene confermato che non sarà possibile acquistare i biglietti il giorno della partita, né effettuare il cambio di nominativo sui titoli d’ingresso già emessi.

Il malcontento dei tifosi

Il ritardo nell’apertura della vendita ha generato malumore tra i sostenitori rossoblù, che avrebbero voluto organizzare la trasferta con maggiore anticipo. I Cagliari Fan Club, attraverso un comunicato, hanno definito la gestione inaccettabile e una grave mancanza di rispetto verso una tifoseria appassionata e corretta. La richiesta dei tifosi era quella di avere chiarezza e tempi certi per poter seguire la squadra, sottolineando come il calcio non possa esistere senza il supporto del pubblico.

Indicazioni per l’arrivo allo stadio

Per i tifosi che si recheranno a Firenze, l’uscita autostradale consigliata è Firenze Sud. Da lì, sarà sufficiente seguire le indicazioni stradali specifiche per i “Tifosi Ospiti” e le istruzioni fornite dalle Forze dell’Ordine presenti lungo il percorso.