Verso Cagliari-Juventus: Spalletti recupera due pedine, Yildiz in dubbio
Home > Partite – Tutte le notizie > Verso Cagliari-Juventus: Spalletti recupera due pedine, Yildiz in dubbio

Verso Cagliari-Juventus: Spalletti recupera due pedine, Yildiz in dubbio

La Juventus recupera due giocatori importanti per la trasferta di Cagliari, ma un giovane talento è fermo per influenza. Le ultime dall’infermeria bianconera.

In vista della sfida in programma all’Unipol Domus, la Juventus fa i conti con le condizioni dei propri giocatori. Dalla Continassa arrivano notizie contrastanti per il tecnico Luciano Spalletti, con due recuperi importanti e un giovane talento costretto a fermarsi.

Gatti e Conceição disponibili, ansia per Yildiz

Le buone notizie per l’allenatore bianconero riguardano Federico Gatti e Francisco Conceição. Il difensore centrale e l’esterno portoghese hanno smaltito i rispettivi problemi fisici e hanno partecipato all’intera sessione di allenamento con la squadra. Entrambi saranno quindi a disposizione per la trasferta in Sardegna, offrendo a Spalletti maggiori opzioni sia nel reparto difensivo che sulla fascia. A destare qualche preoccupazione è invece Kenan Yildiz. Il giovane attaccante classe 2005 è stato fermato da un lieve stato influenzale che gli ha impedito di prendere parte all’allenamento. Lo staff medico ha preferito non correre rischi, monitorando costantemente le sue condizioni. Una decisione definitiva sulla sua convocazione verrà presa solo durante la rifinitura di sabato mattina. Ulteriori dettagli potrebbero emergere durante la conferenza stampa di Spalletti, fissata per le ore 16:00 di venerdì 16 gennaio.