Mina verso il recupero per il Pisa: lavoro personalizzato per il difensore
Home > Partite – Tutte le notizie > Serie A, il migliore e il peggiore in casa Cagliari dopo il Pisa

Serie A, il migliore e il peggiore in casa Cagliari dopo il Pisa

Cagliari-Pisa è stata una partita in cui le emozioni e i gol non sono mancati. Folorunsho si è sbloccato dopo 580 giorni, ma non è stato lui il miglior rossoblù in campo.

Continua la stagione altalenante del Cagliari. I rossoblù di mister Fabio Pisacane pareggiano 2-2 in casa contro il Pisa, subendo un gol di Moreo all’89esimo minuto. La vittoria sembrava vicina, ma così non è stato. I tre punti sono arrivati solo una volta nelle ultime 12 partite di Serie A: contro la Roma due giornate fa. La mancanza di successi inizia a farsi sentire, ma almeno il Cagliari continua a tenere a debita distanza la zona retrocessione. Ora sono 15 i punti in classifica dei sardi, contri i 12 dell’Hellas Verona terzultimo e gli 11 del Pisa penultimo. Insomma, Cagliari-Pisa è stata una partita in cui le emozioni e i gol non sono mancati. Folorunsho si è sbloccato dopo 580 giorni, ma non è stato lui il miglior rossoblù in campo. Andiamo a vedere chi gli ha rubato lo scettro di migliore in campo e il peggiore.

Il migliore

Arrivato dal Besiktas in estate e indicato subito come acquisto potenzialmente interessante, oggi Semih Kiliçsoy si è finalmente sbloccato. L’attaccante turco ha giocato una buonissima partita, sfruttando l’occasione da titolare concessagli da Pisacane. Kiliçsoy ha provato la conclusione più volte nel primo tempo, poi al 71′ ha segnato il gol del 2-1. Ricevendo palla al limite dell’area da Gaetano, Kiliçsoy ha controllato e ha piazzato la palla vicino al palo alla sinistra di Semper. Speriamo sia di buon auspicio per il futuro.

Il peggiore

È stato in dubbio fino all’ultimo a causa di problemi fisici. Oggi Yerry Mina ha offerto una prestazione a dir poco sottotono. Nel primo tempo commette molti errori ed è spesso in ritardo. Cresce leggermente nel secondo tempo, ma quello che dovrebbe essere la colonna portante della difesa rossoblù oggi ha concesso troppo.