Cagliari, Pusceddu avverte: "Zortea non è pronto per il salto"
Home > Partite – Tutte le notizie > Dove vedere in TV > Serie A, dove vedere in tv e streaming Genoa-Cagliari

Serie A, dove vedere in tv e streaming Genoa-Cagliari

Per la partita contro il Genoa, il Cagliari potrà contare su un gruppo di 23 giocatori. Tra questi c’è un rientro importante. Zé Pedro, infatti, torna a disposizione di mister Fabio Pisacane.

Tra poche ore ci sarà il fischio d’inizio di Genoa-Cagliari. Questa sera, alle ore 18.30, lo stadio Luigi Ferraris ospiterà uno dei due match che chiudono il weekend della 20ª giornata di Serie A. Chi non potrà essere presente in Liguria, potrà vedere la partita in tv e streaming. Andiamo a vedere dove.

La lista dei convocati

Per la partita contro il Genoa, il Cagliari potrà contare su un gruppo di 23 giocatori. Tra questi c’è un rientro importante. Zé Pedro, infatti, dopo aver smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un po’, torna a disposizione di mister Fabio Pisacane. I giocatori convocati sono: Caprile, Cavuoti, Pintus, Palestra, Idrissi, Mazzitelli, Luperto, Adopo, Gaetano, Sherri, J. Rodríguez, Prati, Di Pardo, Kiliçsoy, Zé Pedro, Liteta, Zappa, Borrelli, Pavoletti, Obert, Trepy, Luvumbo, S. Esposito.

Dove vederla in tv e streaming

Genoa-Cagliari sarà visibile come sempre su DAZN. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. Per lo streaming invece c’è sempre l’app, disponibile per ogni dispositivo mobile. La partita però sarà visibile anche su Sky. Tuttavia, solo sul canale Sky Zona Dazn al numero 214.