La Roma vuole rialzarsi dopo il ko di Udine, i giallorossi non vincono da tre partite tra campionato ed Europa League. I sardi, invece, arrivano da tre successi consecutivi. All’andata 1-0 per gli uomini di Pisacane grazie alla rete di Gaetano.
Probabili formazione
Dybala ha provato senza lavorare in gruppo: verrà scelta la prudenza, andrà al massimo in panchina. Idem per Hermoso che sarà sostituito da Ghilardi. Problema al polpaccio per Vaz, ne avrà per due settimane.
Pisacane dovrebbe riconfermare l’undici che ha battuto il Verona nell’ultimo turno. Si va dunque verso la riproposizione del tridente con Palestra, Kilicsoy e Sebastiano Esposito.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, El Ayanoui, Wesley; Soulé, Zaragoza; Malen. All.Gasperini
Cagliari (4-3-3): Caprile; Zé Pedro, Mina, Rodriguez, Obert; Adopo, Gaetano, Mazzitelli; Palestra, Kilicsoy; S.Esposito. All.Pisacane
Dove vederla in tv e streaming
La partita tra Roma e Cagliari verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Il match si potrà seguire anche su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (252).




